Colpa dei farmaci?

Le scrivo per porle un disagio che sta capitando in questo momento a mia madre.Per una bronchite acuta febbrile si sta curando con:levofloxacina,augmentin,deltacoltene e aereosol clenin e breva.Ora lei lamenta un gonfiore (dentro)le palpebre inferiore e avendole preso su consiglio del farmacista optrex actimist sprai vorrei sapere se i suoi sintomi sono dovuti dai farmaci che sta assumendo e se il prodotto preso in farmacia è quello giusto.cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
niente OPTREX !!!

pulisca gli occhi delicatamente

con lacrisek spray ed iridium garze sterili

astettiamo che riduca i farmaci che assume e che guarisca...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio il Dr per la sua chiara e cordiale risposta.tantissimi saluti
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi scusi

ho digitato male

aspettiamo che la sua mamma riduca i farmaci che assume e

che guarisca...