Miglioramento visus

Buongiorno. Sono affetta da cheratocono. Oggi ho fatto una visita oculistica in cui hanno riscontrato un visus naturale di 6 decima. Controllando le carte mi sono accorta che 2 anni fa il visus nello stesso occhio era 1 dwcimo come è possibile un tale miracoloso miglioramento senza che si sia fatto niente? Anche perché a me sembra sempre che la vista peggiori. Inoltre perché se vi è stato miglioramento non devo cambiare occhiale? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
la sua topografia corneale come e’?

pachimetria corneale?

il cheratocono e’ fuori dall’asse visivo ?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La topografia è uguale a quella precedente. Non so se è in asse. La pachimetria non so cosa sia. Se riesco le scannerizzo la topografia. Se no ke segno cosa c'è scritto. Comunque l occhio continua ad appannarsi. Grazie per la dispinibilita.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi mandi tutto per piacere a profluigimarino@gmail.com
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno, mi scuso se non ho piu inviato niente maho problemi con lo scanner. Nel frattempo mi hanno fatto il campo visivo occhio destro:
Diametro pupillare 5.4 sfondo 31.5 asb perdita di fissazione 1/17 errori falsi neg 9% fovea 29 db ght fuori dai limiti normali md -5.45db p<0.5 psd 2.97 db p<2%
Occhio sinistro
Diametro pupillare 5.0 perdita fissazione 3/15 errori falsi positivi 1% falsi neg 5% fovea 33 db ght fuori dai limiti normali md -5.10 p<0.5 psd 2.04 db <5%
Posso chiedere cosa significa e se può avere a che fare con il cambio di visione anche xche a me sembra di vederci sempre meno e quando fisso lo sguardo a sx dopo un po inizio a vedere nero versi il naso e a dx mi si sfoca tutto. Grazie