Gli occhiali dove avevo +4

Salve, da poco utilizzo la lente a contatto all'occhio sx +5 ipeemetropia perchè da tempo avvertovo vista offuscata con gli occhiali dove avevo +4... con la lente a contatto vedo bene finalmente ma vedo spesso degli aloni, arcobaleni... da cosa può dipendere? Dal tipo di lente?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sue domande

da cosa può dipendere? Dal tipo di lente?

risposta
no
al fatto che deve tornare subito dal suo medico oculista.

Lei infatti molto probabilmente ha
erosioni
sofferenza
oppure
edema corneale da abuso di lenti a contatto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Cosi mi preoccupo... la mia ortottista mi ha detto che potrebbe essere scarsa idratazione dell'occhio e comunque toglienfo la lente nonho fastidi
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
l’ortottista
non e’ un medico!
[#4]
dopo
Utente
Salve, adesso sto utilizzando le giornaliere e non ho più gli aloni se non leggermente la sera dopo averla tenuta per un po'.. il problema é che sugli occhiali ho +4 all'occhio sx e niente aquello destro... la lente a contatto invece è +5 semprw solo quello sx... gli occhiali si possono fare da +5 occhio sx e nullo occhio dx?