Un occhio che avrà possibilità

Spett. Dott. quasi due anni fa durante una visita oculistica mi è stato riscontrata un atrofia del nervo ottico e un ingrandimento della camera intraoculare. Mi è stato detto che sembra un occhio che avrà possibilità di sviluppare il glaucoma. Ho fatto un oct dopo circa otto mesi che è risultato ai limiti della norma. rifatto l anno successivo è ancora nei limiti normali. Mi è stato consigliato di effettuare sei campi visivi in due anni. Già fatti tre che sono risultati normali. pressione tutte le volte misurata nella norma. La mia domanda è: se c è questo problema perché aspettare che si presentino i primi danni e non si interviene prima? Forse perché non si è sicuri del problema? Ho bisogno di capire. Cosa devo fare? Per favore rispondetemi. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi puo’ inviare per piacere esame OCT?

profluigimarino@gmail.com

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Certamente Dott. Marino. Domani in mattinata le manderò gli esami fatti. La ringrazio per aver accettato di darmi retta.
[#3]
dopo
Utente
Spett. Dott. Marino come richiesto le ho mandato tramite la mail da lei fornitami l' OCT in data 14/03. Spero che lei mi risponda al più presto. grazie