Problemi di vista da due mesi

Salve io due mesi fa circa mi sono svegliato con un forte male di testa che partiva dalla nuca e saliva fino in fronte e ho iniziato a vedere male appannato sfocato e con fastidi riguardanti le fonti molto luminose tv display smartphone , ho notato che vedo le scritte sdoppiate con un "fantasma" come io ho strabismo sono stato operato due volte una volta da piccolo è un altra a 20 anni sono ipermetrope e astigmatico ...
Ma con gli occhiali non ho mai avuto questi disturbi fino a due mesi fa
Ho fatto tac alla testa risultato a posto
Vari esami sangue tt ok
Sono stato dal neurologo martedì
Mi ha detto di fare risonanza agli occhi con mezzo di contrasto
Ho fatto 2 visite oculistiche ma non ortottica
Le visite mi hanno riscontrato solo infiammazione da secchezza fondo oculare ok

Io attualmente sono preoccupato
Perché è parecchio tempo che ci vedo male e inizio ad essere stanco perché Nn so cos ho
Più che altro a volte noto come dei sibili all e orecchie e dei dolori di compressione cranica sulla parte posteriore

Ma il fastidio più grande è la visione sdoppiata e faticosa che ho
Nessuno degli oculisti mi ha controllato grado lenti ...secondo lei cos ho ?!
Cosa mi consiglia ??
Anche il fattore della luminosità display etc comunque sonoCosa che ho sempre usato ma Nn ho mai avuto problemi del genere

Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi copia per piacere tutti i referti dei colleghi?

grazie

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013