Eclissi sole

Buongiorno, venerdì c'è stata l'eclissi di sole e io me ne ero completamente dimenticato. Vedendo x strada tutti con la testa all'insù, ho volto anch'io lo sguardo al sole, che era accecante. Dopo alcuni secondi l'ho tolto x il fastidio, ma alcuni amici mi hanno detto poi che è pericoloso guardare l'eclissi senza protezioni. Devo preoccuparmi? ho avuto un po' di fastidio agli occhi venerdì e sabato, ma oggi non mi sembra di avere sintomi. Grazie. Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no problem

se lamenta nei giorni seguenti calo visivo esegua per cortesia esame OCT macula

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013