Occhi in fuori, sporgenti

Salve a tutti, ho 18 anni e i miei occhi sono grandi e all'infuori.. Il mio medico di base mi ha prescritto esami del sangue per la tiroide ma per fortuna o purtroppo sono sano come un pesce. Essendo questo un difetto gravemente antiestetico (a parer mio e a parer della gente) volevo sapere se esistono rimedi di qualsiasi genere. Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
a volte un esoftalmo , se e’ di questo che parliamo e’ legato oltre che a ipertiroidismo ad anomalie del massiccio faciale.
le soluzioni ci sono , ma intanto per piacere cerchiamo di eseguire esoftalmometria ed ecografia bulbare

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013