Dolore sotto al sopracciglio

Salve, sono 2 settimane che ho un dolore sulla zona appena sottostante le sopracciglia, dove inizia la cavità oculare e quando spingo sugli occhi per asciugarmi la faccia mi fanno male. Cosa può essere? Inoltre volevo chiedere se spingendo con le dita per asciugarmi le palpebre chiuse posso danneggiare gli occhi.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
in quell’area i dolori sono legati ad una sinusopatia
ne parli con un buon medico otorino

buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013