possibilità di ritorno miopia post-lasik

Buongiorno,
sono stato sottoposto recentemente ad un intervento di femto-laser e devo affermare che mi sono trovato molto bene.
Il mio difetto precedente era di circa -5 diottrie di miopia. Attualmente ho 28 anni e il difetto risultava stabile da circa un anno.

Vorrei chiedere se un aumento della miopia, anche nel postoperatorio, si può ancora verificare?

Cordialmente ringrazio.

[#1]
Dr. Eugenio Sancin Oculista 6
La visione puo' stabilizzarsi definitivamente anche dopo un anno dall'intervento di femto-lasik,
anche se il recupero puo' essere completo gia' dopo pochi giorni.
E' essenziale pertanto sottoporsi regolarmente a controlli periodici ed alle terapie prescritte del Chirurgo che l'ha operato e che la segue.
Variazioni della refrazione dopo un anno dall'intevento sono molto rare.
cordiali saluti