Ipermetropia

Gentilisimi Dottori mio figlio di 7 anni e mezzo affetto dalla nascita di ipermetropia con gocce ciclolux per 4 OS PIU' 7......OD PIU' 3.5....OS AMBLIOPE USA LA BENDA DA quando ha 3 anni.....al tabellone vede OS 7\8 decimi .......OD 10 decimi.
La mia domanda puo 'ancora avere dei miglioramenti os.....puo'ridursi l ipermetropia oppure ormai ha superato l'eta'...per quanto tempo deve ancora portare la benda..grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
l’importante che il bambino abbia imparato a vedere...
e mi pare che un SUCCESSO ci sia stato!!
crescendo ed allungandosi
anche il vizio refrattivo probabilmente si ridurra’...
ma ripeto non e’ importante di quando sia ipermetrope (diottrie)
ma quanto il bambino nede e vedra’

per ora sono 18/10 in visione binoculare

direi OTTIMO risultato

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Gentilissimo Dott Marino nel caso la situazione rimanesse stabile con un piu' 7 puo' operarsi a 18 con il laser lasik ? degli oculisti dicono di si altri di no perche' sono tante 7 diottrie .almeno quello che ho letto in rete....il suo oculista dice che sicuramente rimarrà' cosi perche ' a 7 anni il miglioramento si doveva vedere in senso che dovevano diminuire le diottrie....lei che ne pensa?grazie mille
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
glielo opero io gratis a 18 anni
PROMESSO