Trauma oculare

Salve, le scrivo in merito ad un'incidente accaduto pochi giorni fa. Accidentalmente ho colpito con il tallone l'occhio di mia sorella, che purtroppo era aperto. A seguito oltre ad un po' di gonfiore non vi era altro, non si è fatto nero fuori o rosso all'interno. Il giorno dopo però, la sua vista era leggermente appannata e vedeva, come se le immagini fossero sdoppiate. Dopo la visita dal pediatra che le ha prescritto delle gocce e l'ha visitata non ha riscontrato nulla all'esterno. L'uso delle gocce ha migliorato l'appannamento, ma rimane la visione delle immagini"doppia". Esattamente lei vede l'immagine e dietro come un suo riflesso.

Di cosa potrebbe trattarsi? E' grave?

Aggiungo che a breve farà una visita oculistica.

Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
assolutamente Visita oculistica urgente a sua sorella

edema retinico post traumatico??

rottura retinica post traumatica??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013