Occhi quasi sempre lucidi

salve,sono un ragazzo di 21 anni, volevo chiedervi una curiosità.. Spesso mi capita che quando tira vento i miei occhi iniziano a lacrimare da soli e poco dopo capita (quasi spesso) un dolore tipo sinusite.. anche quando passo da una parte con poca luce a molta mi succede..cosa può essere? grazie della risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
controlli per piacere pervieta’ dotto naso-lacrimale
semmai ne approfitti per fare un lavaggio delle VIE LACRIMALI

poi
esegua visita otorino perche’ probabilmente ha una ipertrofia dei turbinati o una deviazione del setto nasale,

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore della risposta, ma il problema sarebbe grave?