Coagulo ematico

salve dottore volevo spiegarle la mia situazione..2 settimane fa mi aveva detto il dottore che avevo ancora emoraggie in fase di riassorbimento e un coagulo ematico, stavo guarendo e mi aveva detto di non giocare a calcio se proprio non era indispensabile e comunque di giocare tranquillo.. io ho giocato lo stesso e oggi ho fatto la visita e mi ha detto che le emorragie sono del tutto riassorbite, pero il coagulo e peggiorato.. mi ha detto di riposare e venerdi ho il controllo..il responso del medico e stato: papilla piana, macula omogenea in estrema periferia temporale, cornea indenne, lente trasparente, riassorbite le micro emorragie, permane anche se di aumentate dimensioni coagulo ematico, non si apprezzano evidenti rotture retiniche
secondo lei anche a lavorare in pizzeria o guidare in maniera tranquilla non posso?? premetto che non vedo piu appannato ma bene come l altro occhio..cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
i consigli del medico oculista
vanno seguiti
lavori con meno energia
e si riposi
eviti di guidare e giocare a calcio
abbiamo solo 2 occhi
ed in uno abbiamo gia’ coagulo ed emorragiole...
che vuole fare?
ha capito la gravita’ di quello che ha avuto?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
certo dottore infatti faccio tutto il giorno in casa a studiare e riposare e alla sera per 2 ore vado in pizzeria ma sto in piedi al bancone senza sprecare troppe energie e faccio qualche consegna in macchina se proprio necessario ma andando piano piano e senza guardare troppo in giro..nessun sport, nessun attivita fisica...domattina ho un altra visita poi le faro sapere..lei cosa dice? se non ci sono rotture renitiche e buona la situazione?premetto che vedo benissimo, le appannature sono sparite..cordiali saluti e la ringrazio
[#3]
dopo
Utente
e mi ha detto di non studiare troppo chinato..piuttosto di guardare la televisione anche...il mio dottore mi ha detto di fare con calma tutto, evitando di correre saltare ecc.