Calazio interno

Buonasera,ho un piccolo problema all'occhio destro:il 25 giugno sono stato dall'oculista per un calazio interno della palpebra inferiore,come cura mi ha dato betabioptal per 10 giorni e colbiocin pomata per 7 giorni,la situazione è migliorata,il rossore è diminuito ma ancora presente e la palpebra è leggermente gonfia,la cura sarebbe dovuta finire oggi ma nonostante sia presente ancora il problema potrei ancora continuare con la cura?i miglioramenti li sto notando,grazie a chi mi risponderà cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo
se necessario puo’ proseguire la cura

ma stia attento a quello che mangia

blerariti, meiboniti e calazi si curano a tavola

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore intanto la ringrazio per il tempo che mi ha dedicato,per quanto riguarda l'alimentazione cosa dovrei evitare di mangiare?non mangio mai fritti,consumo molta verdura e insalata,bevo un caffè al giorno e faccio colazione con un bicchiere di latte con qualche fetta biscottata con marmellata e qualche biscotto al cacao,intanto la ringrazio nuovamente.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
allora dal punto di vista DIETA
e’ perfetto

lavora in ambienti polverosi o sporchi?

va in palestra??
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore e grazie ancora,si frequento la palestra,puo essere un problema?l'uso nel week end delle lenti a contatto usa e getta puo alimentare ulteriormente l'infiammazione?cordialità e buona serata.
[#5]
dopo
Utente
Salve dottore,volevo aggiornarla della mia situazione,in questi giorni il calazio ho notato che si era gonfiato un po,oggi sono stato dall'oculista dell'ospedale e mi ha messo in attesa per l'intervento per togliere questo calazio,ma ho voluto provare bucandolo,è uscito molto pus,ora ho l'occhio bendato,mi ha detto che cosi facendo posso evitare l'operazione a meno che non si riformi,ora ho l'occhio bendato e un po gonfio sotto la palpebra,volevo sapere se è un operazione normale quella che ho subito?grazie cordialità
[#6]
dopo
Utente
Salve dottore,purtroppo mi è spuntato un altro calazio nella palpebra superiore destra con un leggero gonfiore e dolore lieve al tatto,come cura impacchi caldi e collirio,ma è possibile che bevendo un bicchiere di latte al mattino mi provochi questi calazi?ho letto in un suo consulto che i formaggi compreso il latte aumentano i calazi mentre nel mio post dice che come dieta va benissimo,sono un po confuso gradirei delle lucidazioni in merito,grazie cordiali saluti.