Intervento cataratta - dopo 30 giorni - controllo oculista - lavarsi il viso

Salve quasi un mese mi sono operato di cataratta all'occhio destro con l'eliminazione della miopia l'intervento è riuscito e adesso vorrei sapere se è consigliabile ed indispensabile una visita dall'Oculista che mi ha operato oppure è sufficente la visita che dovrò fare tra circa 2 mesi per procedere con l'eliminazione della cataratta nell'altro occhio. Volevo anche gentilmente sapere se dopo 30 giorni posso lavarmi il viso tranquillamente e riprendere le mie attività normali. Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
se non ha problemi puó aspettare di operarsi all'altro occhio e successivamente farsi prescrivere gli occhiali per leggere.

Si lavi il viso con tranquillitá

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie