Collirio per gli occhi

Salve,
circa 2 anni fa mi è stata diagnosticata la distrofia dell'endotelio...
l'oculista mi ha spiegato di che si tratta e mi ha dato delle gocce per gli occhi che metto la sera prima di andare a dormire, il coqun...
ma a volte quando me lo metto mi bruciano gli occhi...
è normale o rischio di danneggiare ulteriormente la situazione ?
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
se dopo aver instillato il collirio la visione migliora vuol dire che il farmaco é adatto, il bruciore puó essere solo un effetto collaterale dovuto al conservante.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com