Vista appannata dopo lenti a contatto

Salve, sono un ragazzo di 19 anni. Ieri ho indossato per la prima volta lenti a contatto, quando la sera ho dovuto toglierle ho avuto un po di difficoltà in quanto ancora non sono molto pratico, e per toglierle ho dovuto impiegare un bel po' di tempo soprattutto all'occhio sinistro, stamattina mi sono accorto di avere una vista un po' appannata solo all'occhio sinistro, volevo chiedervi se era una cosa normale dato che è la prima volta che ho indossato una lente o se possa essere qualcosa di più grave, vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
deve aver abusato delle lentine
ed avra' un po' di EDEMA CORNEALE
torni per un controllo dal suo medico oculista se il disturbo non passa tra qualche ora

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la rapida risposta, ieri sera alla fine ho di nuovo indossato le lentine dato che avevo visto che il problema si era attenuato, ed oggi il fastidio è totalmente passato. Un'altra domanda, secondo voi è meglio portare lentine con una gradazione minore del normale ed inoltre conviene portare le lentine in modo continuato o magari spezzare portandole un po' di giorno un po' il pomeriggio ecc...?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
lenti a contatto usa e getta
sempre
[#4]
dopo
Utente
Ho iniziato da poco quindi per ora utilizzo solo quelle usa e getta, la ringrazio per la rapida risposta, saluti
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ok
anche io sono nato a benevento
[#6]
dopo
Utente
Sembra strano :D io proprio a settembre vorrei entrare a medicina e cercare di fare oculistica, allora spero di diventare come lei un giorno :D
[#7]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
le auguro ogni bene e in bocca al lupo