Dolore agli occhi e alla mascella

Buongiorno,
Sono una ragazza di 19 anni, soffro di recenti episodi di ansia e ipocondria con presenza alterna di strani sintomi che mi portano sempre a pensare al peggio.. Sono una studentessa e passo la maggior parte del tempo a studiare sui libri o al PC, il mese scorso ho avuto un episodio di emicrania durata circa una settimana, subito dopo il ciclo.. Lo stesso mi è capitato adesso ma il dolore da qualche giorno si concentra sugli occhi, che mi fanno male se li muovo, e mi capita anche di sentire dolore nella regione mascellare e ai denti dell'arcata superiore.... Ovviamente internet è fonte di preoccupazioni e patologie fatali anche per i sintomi più semplici.... Visto il mio stato d'ansia, questi dolori potrebbero essere collegati magari ad un caso di bruxismo notturno? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sua domanda

i dolori potrebbero essere collegati magari ad un caso di bruxismo notturno?

risposta

ASSOLUTAMENTE SI

sta tranquilla e serena e tutto passera’ magicamente

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013