Fotofobia???

salve sono un ragazzo di 28 anni e da un po di tempo vedo tutto piu acceso e questo mi comporta anche un senso di confusione mentale premetto che sono un ragazzo ansioso che soffre di attacchi di panico e sono anche un po ipocondriaco vorrei sapere se ho qualche problemi agli occhi o se dipende solo da stati ansiosi??? un altra cosa quando sto al buio va meglio su internet ho letto di sclerosi multipla e ho tanta paura
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Caro amico buongiorno,

I sintomi che Lei descrive non sono affatto compatibili con una neurite otticay da sclerosi multipla.

Sicuramente dovra’ introdurre nella dieta antiossidanti e

prodotti ricchi di pigmenti retinici ed in particolare di Luteina.

Quindi mangi frutta e verdura della piu’ colorata che ci sia, aumenti il carico idrico

cosi da avere una buona composizione e sufficiente quantita' del film lacrimale

ed un corpo vitreo ben organizzato e trasparente, oltre a proteggere retina e macula.

buona giornata

e niente paura

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013