Abrasione corneale

Buongiorno,
Sabato sera (il 10 ottobre) mia figlia, mentre stavamo giocando, mi ha graffiato l'occhio destro.
Ho subito sentito male e vista annebbiata, ho sciaquato l'occhio con acqua fresca e finché non sono andata a dormire mi è rimasto l'annebbiamento.
Il giorno dopo, non avevo nessun sintomo, mentre lunedì ha riniziato la vista annnebbiata, quindi mercoledì sotto consiglio del mio medico di base sono andata al ps.
L'oculista che mi ha visitato mi ha detto che ho subito una piccola lesione alla cornea, e che sarebbe passato senza dirmi nient'altro.
Dopo una settimana continuo ad avere la.vista annnebbiata, è normale o dovrebbe essere già cicatrizzata? Meglio aspettare oppure fare un nuovo consulto oculistica.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Gentile signora

le lesioni da colpo d’unghia sono molto frequenti

esegua ancora un controllo dal suo medico oculista

probabilmente l’abrasione corneale e’ guarita , aleno nella parte superficiale epiteliale

ma la ferita e’ piu’ profonda per questo le fa male

io a volte sono costretto ad eseguire PTK laser

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013