Strabismo?

Buongiorno, ho una bimba di 2 anni e mezzo che sin da piccola e in questi giorni molto più spesso muove un occhio in modo strano. Quando guarda in su verso di me un occhio si gira quasi indietro. Lei lo fa anche a comando e son riuscita a far un piccolo video. Devo farle fare una visita ma intanto chiedo a voi perché sono un po preoccupata. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
deve fare assolutamente una visita oculistica in oftalmologia pediatrica

prima affronta il problema

prima lo risolve....

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie a giorni avrò la visita. Buona giornata