Utilizzo collirio monodose

Buonasera,

ho acquistato una confezione di collirio monodose EUMILL e per errore ho utilizzato una fialetta che avevo già aperto precedentemente da 48 o 24 ore, utilizzandone una goccia per occhio. Credete che questo possa infastidire in qualche modo o posso stare tranquillo?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
nessun problema per il collirio monodose

a mio parere le autoprescrizioni soprattutto in oftalmologia

con colliri da banco fanno solo GUAI a volte anche seri.

perche’ usa que collirio?

occhi rossi, affaticati come dice la pubblicita’?

non crede che un ragazzo in gamba come Lei deve fare una terapia appropriata

dopo una diagnosi giusta? una diagnosi fatta da un medico meglio se medico oculista?

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013