Strabismo episodico bimba 6 anni

Buongiorno,
da un paio di mesi ho notato che mia figlia di 6 anni, quando sta raccontando qualcosa che la "agita" o la innervosisce, storta gli occhi verso l'interno: a volte il sinistro, più spesso il destro. Questo succede tutti i giorni verso sera (durante il giorno è a scuola e la maestra non ci ha comunicato nulla).
Siamo andati a fare una visita oculistica ed il dottore, dopo una visita che mi è sembrata accurata, ha detto di non aver notato nulla: ci ha consigliato di farla rivedere alla fine dell'anno scolastico (mia figlia frequenta il primo anno delle elementari) a meno che abbia dei mal di testa. Dice infatti di aver riscontrato un piccolo ipermetropismo che però è comune a quest'età.
Secondo voi è consigliabile una seconda visita?
Grazie, saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esegua anche una valutazione ortottica

la visita oculistica e’ stata eseguita con gocce di collirio midriatico??/

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
no, non ha messo gocce.

Grazie ancora, saluti.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
allora la piccola va visitata anche con le gocce di collirio midriatico...

buona serata
[#4]
dopo
Utente
Grazie, saluti.