Intervento prk (topografia/tomografia)

Volevo sapere se a seguito di un intervento PRK per una miopia di -4/-5 risulterebbe a distanza di un paio di mesi l'intervento ad una visita oculistica approfondita? Per esempio una topografia o tomografia corneale darebbe riscontro di tale intervento?
[#1]
Dr. Miguel Rechichi Oculista 4
L'analisi topografica-tomografica nella maggior parte dei casi (ed all''occhio esperto) evidenzierebbe l'area di ablazione. L'esame clinico in genere risulta negativo