Cisti alle palpebre

Salve, scrivo per chiedere un consulto riguardo delle cisti che mi si sono formate sulle palpebre da quasi un anno e mezzo.
Ne ho una sulla palpebra superiore destra e due su quella inferiore sinistra.
Sono stata dall'oculista che mi ha prescritto delle gocce apposite ma non ha fatto effetto, o meglio, inizialmente si sono sgonfiate ma ora sono tornate gonfie. Quando sono spuntate gli occhi mi lacrimavano e mi davano fastidio, ora che sono tornate gonfie, mi danno fastidio gli occhi ma non lacrimano come prima.
Non so come fare per toglierle. Quella sulla palpebra superiore è molto evidente, adesso.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
le alterazioni del bordo libero palpebrale si curano a tavola....

e con una perfetta igiene oculare e palpebrale

vanno benissimo Lacrisek spray e iridium garze sterili

le allego link con articolo del nostro dott Antonio Pascotto sull’argomento

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013