Fitte occhi

buongiorno, sono una ragazza di 25 anni che già in precedenza si è rivolta a voi x un altro consulto. espongo brevemente il mio problema: da circa un mese e mezzo accuso di fitte e dolori sporadici agli occhi, maggiormente a quello sinistro, accompagnati anche da fitte alla testa o tempie o addirittura dietro la nuca.
i dolori a gli occhi non sono costanti, vanno e vengono. Ho notato che mi succede non appena inizio a lavorare al computer al mattino (lavoro 8 ore al giorno al pc in quanto segretaria) e mi perdurano sempre sporadicamente x tutto l 'arco della giornata compresa che la sera che guardo la tv. da cosa potrebbe dipendere? cosa mi consigliate di fare? è un problema legato a gli occhi o può dipendere da qualcosa di più grave alla testa? in attesa di una risposta...saluto cordialmente!!
[#1]
Dr. Valerio Bo Oculista 145 14 2
Gentile utente, la sua sintomatologia è un po' atipica, ma in caso di cefalee o generici dolori alla testa, soprattutto nei videoterminalisti come lei, è assolutamente indicata una visita oculistica completa, per escludere eventuali sindromi astenopeiche, ovvero sintomatologie legate ad un difetto di vista non corretto.
Altrettanto fondamentale è consultare il suo medico di Medicina Generale, che saprà consigliarle eventuali ulteriori accertamenti.

Resto a disposizione,

Dottor Valerio Bo
Studio privato: Piazza del Municipio, Mele, GE
In-Focus Centro Medico: Via Renata Bianchi 46, Genova - 010 0980890