Non riesco a trovare le lenti a contatto che fanno per me.

Buongiorno,

E' quasi un anno che provo una marea di campioncini di lenti a contatto Mensili, ma nessuna mi va mai bene: O ci vedo sfuocato, pur essendo le stesse diotrie dell'occhiale, o sono troppo sciutte, o fanno effetto ciglia nell'occhio... insomma non me ne va bene mai una.

Che esame devo fare per capire se è un problema di sopportazione, di lacrimazione o altro?
grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
medico oculista?

ottico contattologo?

e’miope?

C’e’ un errore di fondo lei sta comprando lenti on line e sbaglia

la prescrizione perche’ c’e’ sempe una differenza dalla lete dell’occhiale....

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Io sono miope e astigmatica.
Sono sempre andata dall'ottico, ed è lui che mi ha fatto provare mano a mano dei campioni per capire quale mi sarebbe andato bene. Poi sono arrivata finalmente a sopportare le Biofinity toric della coopervision ma riesco a tenerle massimo 8 ore, dopodichè diventano insopportabili...... Quindi mi sono messa nuovamente alla ricerca, anche perchè vorrei passare alle giornaliere..
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si mia cara amica e’ intuitiva la sua scelta ed anche condovisibile
ma la prescrizione di lenti per gli occhiali e’ diversa da quella delle lenti a contatto
se usa la stessa correzione e’ normale che abbia problemi