Post prk abbassamento vista al risveglio

Salve ho 25 anni e ho effettuato un intervento di prk il 28 ottobre 2014 con una miopia di 7,50 e 7,00 ! L'intervento è' andato benissimo, la cornea e' rimasta abbastanza sottile ma nei limiti e ho ripreso molto
Velocemente la vista, non ho mai avuto senso di secchezza , bruciori, arrossamento !
E ad un anno dall'intervento vedo 11 decimi al sinistro e 10 al destro !
Nella visita dopo un anno il mio oculista ha solo notato un assottigliamento della retina e mi ha detto che c'era stato un leggero peggioramento rispetto alla visita che feci prima dell'operazione !
Ha detto di non preoccuparmi di tenere sempre d'occhio la situazione con controlli annuali e dj bere molto !
L'unica cosa che noto non sempre ma in qualche occasione è un abbassamento della vista al risveglio che dura circa mezz'ora ! È' una cosa che mi capita raramente ma siccome sono molto apprensiva al riguardo vorrei saper se c'è da preoccuparmi ! Se dovrei prendere integratori per facilitare l'occhio ! Non so
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
Con questo bel recupero non deve preoccuparsi e non deve altrettanto farlo se il suo oculista l'ha già rincuorata. Al risveglio è normale una vista più sfuocata, ma se questa nel corso di una mezzoretta si riprende, davvero non c'è nulla da preoccuparsi. Esegua piuttosto dei controlli di routine dal suo oculista specialmente per il fondo oculare.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it