Capillari e rossore visibili da 7 mesi resistenti a colliri

Salve dottori, sono miope e indossavo le lenti periodicamente fino allo scorso Luglio 2015 quando ho dimenticato le 2 lac negli occhi per una notte, addormentandomi.
Nelle 24 ore successive mi appaiono 2 capillari ben visibili sulla sclera dell'occhio destro, qualche giorno dopo li vedo anche sulla sinistra.
prima di quel momento le 2 sclere erano completamente bianche anche nella sacca congiuntivale
Ho utilizzato su consiglio di oculisti interpellati cicli di

Cortivis idrocortisone
Systane Ultra
Tobrastill
Exocin
Thealor

Nessun miglioramento.
Ho un saltuario senso di sabbia e prurito.
Anche se ho le mani assolutamente igienizzate , se tocco in modo leggero i due occhi il prurito e il bruciore aumenta sensibilmente .
nessuno degli specilsiti interpellati mi ha prescritto tamponi oculari enbtrambi agli occhi

Queste le foto , e ciò che si vede mi è apparso fin dal gorno dopo aver indossato per ua notte le lac e non è più andato via. Anzi i capillari sono aumentati credo nei 2 mesi successivi senza che io indossassi più le lenti.

http://imgur.com/a/fl1yF

CHe cosa devo fare?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
deve andare da un buon medico oculista

a Napoli c’e’ il nostro dott ANTONIO PASCOTTO

eseguire tutti i TEST necessari per capire la causa del suo occhio “secco”

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
scusa dottore sono stato da ottimi oculisti che mi hanno rpecritto credo delle trapie seguendo i protocolli.
Ciò che è strano è l'iter della patologia.
Appare sulla sclera di un occhio solo il destro una mattina di Luglio 2015, con la notte precedente in cui mi ero addormentato con le lenti a contatto. Nei giorni successivi appare anche all'altra sclera.
Inizio ad usare su prescrizione medica i colliri suddetti , con cicli di tobrastill ed exocin che sono antibiotici (e quindi utili in terapie per infezioni di batteri) L'ultimo collirio utilizzato è per 20 giorni(questo mese) 3.4 volte al giorno il THEALOZ DUO che dovrebbe essere appunto per il ripristino della superficie corneale in caso di occhio secco, ma nulla , nessun miglioramento