Visione stereoscopica

Salve a tutti, ho fatto una visita oculistica, premettendo che il mio occhio destro è pigro,come risultato vedo 10/10 all'occhio sinistro e all'occhio destro 9/10. Faccio controlli periodici,però in questa visita (l'ultima che ho fatto) per la prima volta ho visto delle figure numerate su sfondi maculati (che riuscivo a vedere perfettamente) e poi ho fatto il test di Lang. Insomma il risultato è stato pessimo sulla prima "cartolina" sono riuscito a vedere solo una stella sulle altre nulla :( . L'oculista mi ha detto che ho una visione stereoscopica insufficiente, essendo un concorso ,non mi ha voluto dire come migliorare se si può eccettera. Mi sapreste dare dei consigli su come procedere? Grazie infinite!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esegua una valutazione ORTOTTICA

e programmi una serie di esercizi fusionali

e’ un po’ tardi alla sua eta’ (in genere si fanno con i bambini)

ma ci possiamo provare

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013