Occhi lucidi

Buongiorno! Ho 18 anni, non fumo, non mi drogo e non bevo.
Negli ultimi 3 mesi ho sofferto di attacchi d'ansia.

Nelle ultime settimane ho avuto spesso mal di testa, anche se ormai da una settimana non mi è più venuto. Inoltre, legato a quest'ultimo sintomo, provavo una sensazione di giramento di testa (anche se mi mettevo su una gamba non perdevo l'equilibrio, quindi era un finto giramento di testa...).

Io scrivo perché da qualche giorno, premettendo anche che non ho più provato dei veri stati d'ansia, ho sempre gli occhi lucidi e non riesco a darmi una spiegazione a ciò.

Cosa potrebbe essere?
Grazie e buona domenica
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
avere gli OCCHI LUCIDI e’ sintomo di BUONA SALUTE!!!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013