Congiuntiva puntino

Buonasera ho notato da un mesetto la presenza di un puntino bianco nella sclera ddll occhio sinistro in concomitanza di ina infiammazione congiuntiva che il mio oculista ha trattato con Alfa flor per una settimana. Lui non ha dato peso a questo puntino molto denso che è immobile e e ancora presente nonostante L infiammazione sia passata. Vorrei sapere di cosa potrebbe trattarsi e come si può eliminare. Non mi crea fastidio ma esteticamente non mi piace e sto anche evitando le lentine non sapendo di cosa si possa trattare . Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sara’ una PINGUECOLA?

uno PTERIGIO iniziale?

il suo Medico oculista l’ha visitata e non ha dato importanza alla cosa

se fosse una COSA GRAVE

lo avrebbe segnalato...

Deve parlarne con lui o con un altro medico

in questi casi ci vuole una attenta valutazione CLINICA ed una

valutazione con un MICOSCOPIO

soprattutto per tranquillizzarla.

MEDICITALIA.it
propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.
I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti iscritti. E' vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013