Offuscamento visivo

Ciao dottori ho fatto 3 visite oculistiche una dall'humanitas, una all'ospedale e una da un centro oculistico, loro dicono che è stress di questo appannamento, ho fatto campo visivo computerizzato e non sono sicuro di aver fatto fundus oculi, ma hanno detto che non c'è niente, solo che io ho paura di un tumore al lobo occipitale oppure di una lesione o di un tumore ipofisi, sono preoccupato secondo voi posso averlo?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esame OCT?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013