Gonfiore arcata sopraccigliare

Buongiorno, mi scuso in anticipo se la mia domanda dovesse essere nella sezione sbagliata,ma sinceramente non so dove inserirla.
Mio marito questa mattina si e' svegliato con uno strano gonfiore su entrambe le arcate sopraccigliari . Al tatto non ha una consistenza dura (sembra vuoto), lui dice di non aver preso botte ne ha avuto influenze o raffreddore. Cosa potrebbe essere? Purtroppo ci siamo appena trasferiti in una nuova città' e non abbiamo ancora fatto la scelta del medico di base,quindi nel frattempo chiedo a voi.
Grazie mille!
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 166
potrebbe essere una reazione allergica a qualche polline che è nell'aria visto il recente trasloco in una nuova zona. se non è dolente potrebbe riassorbirsi da solo. altrimenti consulti una guardia medica.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia