Problemi di vista

Salve vorrei sottoporvi il mio caso, sono un umo di 34 anni porto dal'infanzia gli occhiali, ultimamente sto accusando disturbi alla vista quali, secchezza difficoltà a mettere a fuoco dinanzi ai videoterminali ( pc tablet cellulare a volte anche la tv) stanchezza eccessiva degli occhi e un sentore di cavallamento degli stessi, ho effetuato una visita a gennaio 2016 e mi era stato diagnosticato solo un lieve peggioramento della gradazione delle lenti ( i miei difetti sono l'impermetropia e astigmatismo) fatto il cambio dei vetri purtroppo i problemi persistono e volevo chiedere consiglio a voi su come procedere, grazie per la vostra disponibilità.
[#1]
dopo
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
danni da luce BLU?

tono oculare?

la visita l’ha fatta da medico oculista?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Si la visita l'ho fatta da un medico oculista , perdonate la mia ignoranza ma per tono oculare intende quello delle bulbo oculare? Nel caso non noto nulla di insolito o strano, suppongo di si per quello che concerne le luci blu, però gli stessi disturbi a volte le noto anche se leggo scritte piccole. O periodi con pochissimo spazzio tra una parola e l'altra.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
tono oculare e’ la pressione dell’occhio

quanto e’?

che valore ha?
[#4]
dopo
Utente
Su resoconto lasciato dal medico c'è scritto. T.o. 13 mj o my non riesco a comprendere a pieno la grafia del medico.