lente ultrasottile

Salve,
qualche settimana fa ho fatto la visita oculistica. Il risultato è stato che i gradi sono aumentati e l'occhio nel quale me ne mancano di piu' è di 3 gradi (l'altro 2). Tra le opzioni mi ha segnato "ultrasottili". Mi chiedevo se si vedesse molto lo spessore, visto anche l'aumentare del prezzo.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
le ultrasottili sono solo più sottili rispetto alle tradizionali, ovviamente per la costruzione di questo tipo di lenti aumentano i costi. ma qualitativamente sono praticamente identiche.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it