distacco retina

Buongiorno, sono stato operato un mese fa per distacco retina. Era una cosa piuttosto seria in quanto la retina si era anche sollevata e mi hanno praticato cerchiaggio + criotrattamento+ gas.
Ad un mese di distanza ancora soffro di mal di testa continui e molto forti, nonostante abbia fatto una cura per il trattamento dell'infiammazione del trigemino.
Inoltre, pur avendo recuperato la vista che avevo in origine, sono ad oggi completamente strabico (20 diotrie di strabismo) e mi hanno applicato al momento un press- on sugli occhiali.
Volevo capire se questo mail di testa è normale o se, visto anche lo strabismo, non sia collegabile ad una qualche infiammazione interna del muscolo.
Eventualmente per il mal di testa devo rivolgermi sempre all'oculista? Col mio oculista ne ho parlato ma a parte il trigemino non mi ha dato altre spiegazioni. Meglio rivolgermi a diverso spcialista?
Grazie per l'aiuto, saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
provi ad eseguire

una curva tonometrica

ed

una ecografia bulbare

il mal di testa e’ assolutamente normale in questi casi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013