Reticoli luminosi

Buongiorno,

sono miope già da età infantile. Ho 29 anni e mi succede sempre, quando corro, di avvertire in tutti e due gli occhi, guardando superfici chiare come può essere il cielo, dei reticoli luminosi ad ogni balzo che compio col passo. Questi reticoli sono luminosi, tipo delle fotopsie ma reticolar, e spesso diventano anche scuri. Non ho idea di cosa siano, se dei normali sballottamenti del vitreo interno che danno questo effetto o altro. Non sono miodesopsie perché quelle le riconosco, sono proprio fini reticoli luminosi o scuri quando corro. Volevo aggiungere che una volta che ho fatto alcuni chilometri di corsa, a corpo "caldo", il problema non si pone.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ha eseguito un esame OCT??

una ecografia bulbare?

mi copia per cortesia il referto ultima visita oculistica??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013