visita oculistica concorso militare

Buonasera, le chiedo un consulto in quanto dovrei effettuare i test sinitari per l'ammissione alle scuole militari dell'esercito.
Io porto gli occhiali con una gradazione di -2,25 per la miopia e -1 per l'astigmastismo, ad occhio
Il bando riporta testuali parole:"Acutezza visiva uguale o superiore a 16/10 complessivi e non inferiore a 7/10 nell'occhio che vede meno, raggiungibile con la correzione non superiore alle 4 diottrie per la sola miopia anche in un solo occhio, e non superiore alle 3 diottrie anche in un solo occhio per gli altri vizi di refrazione."
la mia richiesta è sapere se posso essere idoneo
la ringrazio anticipatamente, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
E’ Idoneo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, il suo consulto mi rincuora ma non so se sono stato preciso, a me manca di miopia 2,25 ad occhio e -1 di astigmatismo sempre ad occhio dx e sx.
Grazie e scusi ancora ma voglio essere sicuro.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mio giovane amico
legga per piacere il mio curriculum
parecchie di quelle norme che lei cita
sono state scritte anche grazie al mio contributo

io ero generale medico

ora le e’ piu’ chiaro?

inizia male se non si fida delle istituzioni ...e nei servitori dello Stato
[#4]
dopo
Utente
Buonasera, grazie per il suo consulto, ora sono davvero tranquillo