BARRAGE LASER

Gentilissimi Dottori,
Due giorni fa ho effettuato per la seconda volta un barrage laser per degli opercoli all'occhio dx in cui ci sono anche numerose miodesopsie . A due giorni dal trattamento, ho notate alcuni problemi in accomodamento e nella lettura o nell'avvicinamento di oggetti . Avverto un dolore 'sordo', come se fosse di natura muscolare . Sto applicando Tobradex a collario . Mal di testa e midriasi sono sparite a un giorno dal trattamento .
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
non ha posto alcuna domanda ma solo spiegato alcuni sintomi. ha qualche domanda da fare?
quello che ha è perfettamente in linea con l'applicazione del midriatico che le hanno messo (gocce per dilatare la pupilla) per effettuare il laser. nel giro di qualche giorno passerà tutto.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it