Miopia degenerativa e cura con oncomodulina

Salve a tutti .Scrivo in quanto vorrei un ' informazione .Mio padre sessantunenne è affetto da miopia degenerativa .Vorrei sapere se esiste una terapia per poter riacquistare la vista . inoltre vorrei sapere se è possibile operare ( o se c'è qualche cura per il nervo ottico) dato che molti medici dicono che se il nervo ottico è danneggiato non si può fare nulla .Vi riporto l'ultimo esame effettuato . OD gravissima corioretinosi miopica con ampio stafiloma miopico peripapillare che si allarga fino ad inglobare la regione maculare.Nervo destro bianco-cavo atrofico.OS gravissima corioretinosi miopica con ampio stafiloma miopico peripapillare che non raggiunge la regione maculare che si presenta marcatamente distrofica.Nervo ottico piano-cereo,atrofico.
Inoltre prima di suddetta visita è stato sottoposto a un intervento di cataratta ma senza nessun esito positivo.Cosa mi dite riguardo della cura con oncomodulina?In cosa consiste?
Grazie!
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi pare che siamo in una fase di atrofia corioretinica miopica molto grave

ha esame OCT?

mi copia il referto?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013