Acetone negli occhi

Buonasera

Purtroppo sono molto distratta e poco fa mi sono tolta lo smalto e senza lavarmi le mani mi sono stropicciata gli occhi.
Io premetto che già ho sempre gli occhi irritati per problemi di allergia ma ora mi bruciano abbastanza... Ho lavato subito gli occhi sotto acqua corrente.
Rischio qualcosa ?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no
ma se ha dolore ha una lesione corneale che va trattata dal medico oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013