Il bando recita acutezza visiva uguale o superiore

Salve, sono un ragazzo che a breve sosterrà le visite mediche per un con concorso militare. Mi sono sorti diversi dubbi per quanto riguarda la mia possibilità di essere idoneo al concorso. Il bando recita acutezza visiva uguale o superiore a complessivi 16/10 e non inferiore a 7/10 nell'occhio che vede meno, raggiungibile con correzione non superiore alle 4 diottrie per la sola miopia, anche in un solo occhio e non superiore a 3 diottrie, anche in un solo occhio, per gli altri vizi di refrazione; campo visivo e motilità oculare normali, senso cromatico normale. Io sono miope ad entrambi gli occhi con -2,25 al destro e -2,75 al sinistro. Sono dentro i requisiti del bando? Diversi sono anche i dubbi riguardanti l'interpretazione,non capisco se le 4 diottrie sono totali oppure ad occhio. La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
e’ idoneo!!!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta dottore! Quindi le 4 diottrie sono ad occhio? Perché pensavo erroneamente che fossero in totale e quindi fuori dai requisiti del bando. Grazie ancora!