Angioma oculare

Buongiorno,
è più o meno da quando ho 10 anni ( adesso ne ho 21) che mi è stato riscontrato un angioma oculare all'occhio destro ( penso si tratti di un angioma piano). Praticamente è situato nella zona bianca vicino all'iride. E' di color marrone/rossastro. Non mi ha mai dato problemi e non è mai cambiato di dimensioni. Non è molto grande però è abbastanza visibile e quindi costituisce per me un importante inestetismo. Volevo chiedere se, in generale, un angioma oculare di questo tipo si può togliere o quanto meno schiarire, in che modo e quali potrebbero essere le successive conseguenze. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si certo che puo’ asportare o bruciare il suo angioma

Le consiglio a Prato , in Ospedale l’ottimo Chirurgo Oculista

Luca Menabuoni

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013