occhio appannato

Salve, mi ritrovo da 37 giorni con l'occhio destro appannato, vedo come l'effetto flou in fotografia, cioè non sfocato ma appannato e a volte ho l’impessione come se vedessi più di colore grigio. La mia visione è sempre 10/10, vengo da una PRK in Gennaio e fino ad ora non ho avuto nessunissimo problema. L'oculista che mi ha operato mi ha visitata due volte in questo periodo, anche il fondo oculare e un OCT, dice che è tutto ok, mi ha solo cambiato collirio, al posto del Thealoz duo mi ha dato Artelac Rective per qualche giorno e poi mi ha dato il Luxazone che sto facendo già da 15 giorni. A settembre mi farà anche una topografia. Ma come mai non passa?? Mi crea molto fastidio e mi preoccupa molto, a volte mi procura anche mal di testa questa visione appannata. Potrebbe non passare mai?? Lui dice che potrei anche resare per sempre così. La cosa mi spaventa.

Grazie mille. Cristina
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
tono oculare??

topografia corneale??

haze??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Grazie Dott. Marino. Si per haze il mio oculista ha detto che non c'è haze, per il tono non so, non ne ha mai parlato, e la topografia me la farà la settimana prossima. Ma secondo Lei cosa potrebbe essere? Ed è davvero possibile che potrei restare per sempre così? Grazie mille
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
signora mi spiace ci vuole una valutazione clinica

provi a farmi avere la topografia
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
ok, appena la faccio ad inizio settimana prossima gliela giro. Grazie mille ancora
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ok

bene
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Salve dottore, ho gli esami e la topografia, ma come faccio ad inviarLe gli allegati qui?