Irritazione oculare

Salve,
Questo pomeriggio stavo lubrificando la mia bicicletta con un riattivante elettrico, accidentalmente mi è finita una goccia di esso nell'occhio destro, ho lavato immediatamente l'occhio con acqua corrente per 2-3 minuti, è risultato subito normale di colorito, non si è arrossato e non mi è mai bruciato solo che a distanza di alcune ore ho la vista leggermente ofuscata, che posso fare?
Ho il terrore di aver riportato danni permanenti....
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
edema corneale ?

abrasione corneale?

non penso a danni permanenti , ma e’ necessaria una valutazione

clinica oculistica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottor Marino,
Non saprei, l'occhio non è risultato mai arrossato e non mi ha dato prurito o bruciore anche dopo il lavaggio con acqua corrente.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
non penso a danni permanenti ,

ma e’ necessaria una valutazione

clinica oculistica