Strabismo da incidente

Salve, mi chiamo Laura e volevo parlarle del mio problema.
Da piccola (avevo 4 anni) ho avuto un incidente automobilistico.
Da questo incidente ne sono uscita viva però con un trauma cranico e l'occhio sinistro storto!
Da li in poi ho fatto visite ed esercizi! Ho portato gli occhiali e le lenti a contatto per molti anni! Poi quest'anno ho messo di nuovo gli occhiali! Nell'occhio strabico ho 8/10 in quello buono 10/10. L'oculista mi ha detto che non è possibile operare e che quello che c'èra da fare e stato fatto! Io ci sono rimasta male perché speravo che nel 2016 qualcosa si poteva fare dato che l'incidente l'ho avuto nel 1986! Grazie se vorrà rispondermi!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
provi a copiare la diagnosi

nel 2016 Dobbiamo trovare una soluzione....

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Non so se è solo questa la diagnosi perché non ci capisco niente di quello che ha scritto l'oculista. Comunque.
Uod 10/10 +1 a 80 gradi
Uos 7-8/10 + 2 a 110 gradi
Esotropia ipotropia paretica 05