Attack negli occhi

Scrivo per conto di un amico.
Ieri mio figlio cercando di riparare un pallone bucato ha messo della colla attack sul foro, il pallone dato che era ancora gonfio ha cominciato a far fuoriuscire l aria che ha fatto schizzare tutto l attack e accidentalmente gli é finita qualche goccia negli occhi.
Gli ho subito fatto risciaquare ed ora ci vede bene e non ha nessun fastidio o irritazione.
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
se vede bene e non ha irritazione dubito fortemente che sia arrivato proprio sugli occhi. probabilmente sulle palpebre ma dentro no di sicuro poichè crea abrasioni gravi e talvolta si rende necessario andare in sala operatoria per la rimozione.
dunque tranquillo non è nulla.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it