Fastidio alla luce

Buongiorno sono due settimane che ho un fastidio costante agli occhi e mi da molto fastidio la luce,tutto ciò è collegato a giramenti di testa ,pulsazioni all orecchio sinistro,mal di collo,perdita di equilibrio con sensazioni di svenire da un momento all' altro e sudo molto quando mi capita tutto ciò, il mio dottore mi ha prescritto un farmaco per i giramenti di testa,sono migliorati ,ma oggi ho avuto di nuovo la sensazione di svenire ,ho sempre il naso tappato e sono anche dipendente dagli inalatori per poter respirare,ho il collo dolorante e rigido nel lato destro che mi prende anche il braccio...dimenticato,gli occhi mi bruciano!grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,

potrebbe trattarsi di labirintite. Si faccia visitare da uno specialista in otorinolaringoiatria.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com