Cornea guttata

Salve, la mia richiesta puó sembrare un po' banale, ma esaminando i vari casi proposti mi rivolgo a voi; Ho una miopia con astigmatismo pari a 4,50 e 1,25 nell'occhio sinistro e 2,50 e 1,25 nell'occhio destro, da quel che so ci troviamo ai limiti per la tecnica dell'ortocheratologia. Ho parlato di questa tecnica poiché voglio giungere a questa banale domanda, avendo questo problema alla cornea posso indossare le lenti ortocheratologiche solo per una o massimo due volte? Ho esigenze particolari che mi portano a questo. Il mio ottico mi da l'ok al trattamento affermando che questa tecnica è del tutto sicura perché è vero si che modifica minimante la cornea, ma diversamente al laser è una tecnica non permanente.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto, vi auguro buona giornata.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,

"solo per una o al massimo 2 volte" utilizzi delle LAC giornaliere, costano molto meno ed il risultato, nel suo caso, é migliore.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com